ELLAS

News Info, prenotazioni e biglietti

Sala Picasso

Biglietti disponibili online:
intero € 15; ridotto € 10

Contattaci:
039 2027002
[email protected]

News Lo spettacolo

“Le donne, tra donne, riescono a non sentirsi sole”.

Vite di donne, storie individuali e collettive si intrecciano. I soprusi e i silenzi diventano danza, voce e memoria.

La resistenza e la resilienza delle donne di ieri e di oggi, le loro vite ritmate da soprusi, le loro voci soffocate, i loro corpi invisibili, prendono forma con potenza, rabbia, cura e poesia.

“Ellas”, ispirandosi ai personaggi del romanzo “Dieci Donne” di Marcela Serrano, vuole raccontare la forza trasformativa della solidarietà femminile: quella capace di spezzare l’isolamento e la sofferenza che ogni donna può sperimentare nella propria storia.

Locandina

ELLAS


produzione
N.hU.DA I Naked Human Dance

regia e coreografie
Romina Contiero
Alice Beatrice Carrino

danzatori
Sarah Joy Balasini
Virginia Beretta
Giuseppe Morello
Alessandra Pasina
Edoardo Silva
Ilaria Villa

light designer
Giuseppe Morello

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading