QUELLI CHE RESTANO

News Info, prenotazioni e biglietti

Sala Chaplin

Biglietti:
unico € 12

Per informazioni e prenotazioni:
039 2027002
[email protected]

Norme anti Covid

News Lo spettacolo

"La comunità rituale è una comunità dell'ascolto e dell'appartenenza collettivi [...] e proprio là dove scompare la vicinanza primordiale si comunica in maniera eccessiva. La comunità senza comunicazione cede il passo alla comunicazione senza comunità."
Byung Chul Han , La scomparsa dei riti

Un Amleto che non ha mai debuttato, la portineria di un condominio di Milano, una cameretta di un adolescente, una bicicletta che attraversa le vie deserte della città.

Anna, Toby, Tommaso e Lei abitano questi spazi nell'anno in cui tutto sembra essersi fermato.

Quelli che restano è uno sguardo sulla vita di quattro persone come tante, come altre. Persone che, come tutti noi, sono state attraversate da questo anno difficile da dimenticare, un anno che ci ha messi davanti alla perdita, in tutte le sue forme. Ma camminando in mezzo a quello che non c'è più, queste quattro vite guardano a braccia aperte a quello che resta, con un po' d'ironia e tanta tenerezza.

I nostri personaggi "restano" come restano gli alberi, che comunicano e si incontrano ad un livello sotterraneo, profondo, al livello delle radici, ed è questo livello radicale che abbiamo voluto andare a cercare e raccontare.

Locandina

QUELLI CHE RESTANO


Primo studio

un progetto di
Vanessa Korn
Francesca Gemma

con
Vanessa Korn

regia e drammaturgia
Vanessa Korn
con la collaborazione di
Francesca Gemma

video
Umberto Terruso

poesia e voce registrata
Francesca Gemma

musiche e sound design
FA.DE music production

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading