IL CATTIVO BAMBINO

News Info, prenotazioni e biglietti

Sala Chaplin

Durata spettacolo:
70 minuti

Biglietti:
unico € 12

Per informazioni e prenotazioni:
039 2027002
[email protected]

Norme anti Covid

News Lo spettacolo

Storie fantastiche, crudeli o struggenti, surreali, comiche, romantiche... 

Il cattivo bambino è un romanzo scritto da Corrado Accordino ormai vent'anni fa al termine di un viaggio dall'altra parte dell'oceano, uno di quei viaggi che finiscono per influire sul destino di una vita.

Ora quelle pagine diventano una lettura scenica che vede lo stesso Accordino e Valentina Paiano recitarne brani, accompagnati dalla voce di Sarah Stride e dalla musica di Alberto Turra.

Dall'orizzonte cubano di questo romanzo - fatto di mille piccoli romanzi - si affaccia una moltitudine di volti, di anime, che preme per raccontare. Ogni voce si trasforma in coro, filtrando e distillando così tanta vita, cambiando tono e registro con abilità e sensibilità.

Si ride, si piange, ci si stupisce. Si finisce col capire come l'ambientazione sudamericana del libro sia solo una coincidenza, un gioco nel gioco del caso: sotto qualsiasi latitudine l'uomo si nutre di passioni irrefrenabili che aspettano un pretesto per esplodere.

***

INCONTRO CON IL PUBBLICO
Domenica 16 maggio, dopo lo spettacolo, il cast de Il cattivo bambino incontra il pubblico per una breve chiacchierata informale. Cosa provano lo spettatore e l'artista tornando a teatro dopo lo stop di questi lunghi mesi?

Locandina

IL CATTIVO BAMBINO


dall'omonimo romanzo di
Corrado Accordino

voci recitanti
Corrado Accordino
Valentina Paiano

musica dal vivo
Sarah Demagistri
Alberto Turra

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading