SPETTACOLO ANNULLATO: OH MY GOD

Siamo spiacenti di comunicare che lo spettacolo Oh my God!, previsto da giovedì 23 a domenica 26 maggio al Teatro Binario 7, è annullato per impegni professionali del co-protagonista Alfredo Colina.

Oh my God! sarà sostituito da Una donna impenetrabile, spettacolo comico di e con Rossana Carretto, da venerdì 24 a domenica 26 maggio.

La biglietteria sta provvedendo a contattare il nostro pubblico per comunicare che:

- chi è titolare di un abbonamento e desidera assistere allo spettacolo sostitutivo non dovrà fare nulla. Sarà sufficiente presentarsi in teatro nel giorno previsto dal proprio abbonamento e mostrarlo come d'abitudine alla maschera. Diversamente, siamo a disposizione per ogni richiesta;

- chi ha effettuato l'acquisto del biglietto per lo spettacolo Oh my God! e desidera assistere allo spettacolo sostitutivo non dovrà fare nulla. Sarà sufficiente presentarsi in teatro nel giorno previsto, mostrare il proprio biglietto alla maschera e accomodarsi al posto assegnato sul biglietto. Diversamente, potrà contattare la biglietteria per concordare le modalità di rimborso.

- chi ha prenotato un biglietto per lo spettacolo Oh my God! può contattare la biglietteria per richiedere il cambio della prenotazione

Benché indipendente dalla nostra volontà, siamo estremamente dispiaciuti per il disagio arrecato e ce ne scusiamo sentitamente.

La direzione del teatro

Ultime notizie