PSYCHO KILLER: SPETTACOLO RINVIATO A MAGGIO

Care amiche e cari amici,

alla luce del nuovo aumento dei contagi, nelle ultime settimane comprensibilmente molti nostri spettatori sono più restii a recarsi in ambienti chiusi con altre persone.

Poiché desideriamo che tutti si sentano a proprio agio nel frequentare il Teatro Binario 7, abbiamo precauzionalmente deciso il rinvio del nuovo spettacolo di Corrado Accordino, Pyscho Killer (inizialmente previsto in scena dal 13 al 16 gennaio prossimi), posticipandolo dal 26 al 29 maggio.

Come potete immaginare non è facile per noi prendere questa decisione con la sensazione di tornare a un passato recente che speravamo di esserci messo alle spalle, ma crediamo sia giusto e responsabile anteporre la serenità e la tranquillità delle persone che ci danno fiducia ai nostri pur legittimi interessi di impresa teatrale.

Prendiamo questa decisione consapevoli che le prossime due settimane saranno probabilmente complicate, con molte persone costrette a casa e tante altre in attesa di vaccinazione per poter tornare alla socialità. Ma restiamo comunque ottimisti riguardo l’evolversi della situazione, per questo motivo tutti gli appuntamenti a partire dal 20 gennaio restano confermati. Anche perché crediamo sia giusto, in questo momento, non imporre le nostre scelte agli artisti che hanno preso accordi con noi per esibirsi al Binario 7.

Ci scusiamo per i possibili disagi che la nostra scelta potrà arrecarvi, confidando che ne comprenderete lo spirito. Se siete abbonati o avete già acquistato i biglietti per lo spettacolo controllate la mail, nella giornata di ieri vi abbiamo inviato una comunicazione ad hoc.

I nostri uffici sono come sempre a vostra disposizione per informazioni o chiarimenti.

Buon anno e buon teatro a tutti noi!

Ultime notizie