EVENTI ANNULLATI: ALTERNATIVE E MODALITÀ DI RIMBORSO

Aggiornamento del 24/3/2020

A seguito dell'ordinanza emessa il 23/2/2020 dal Ministero della Salute e Regione Lombardia, dei DPCM del 1/3/2020, del 4/3/2020, dell'8/3/2020 e dell'ordinanza emessa da Regione Lombardia il 22/3/2020, sono annullati gli spettacoli e i concerti della stagione teatrale previsti fino al 15 aprile 2020.

ALTERNATIVE E MODALITÀ DI RIMBORSO

Abbonati di Teatro+Tempo Presente, Terra, Teatro+Tempo Famiglie:

- Stiamo verificando le possibili alternative per ridurre al minimo il disagio. Sarà nostra premura fornire ad ogni nostro abbonato aggiornamenti tempestivi.

Carnet a ingresso libero:

- Chi ha utilizzato ingressi scalati da un carnet non deve fare nulla, riceverà il riaccredito degli ingressi;

Acquisti online:

È previsto il riaccredito automatico dell'importo speso entro 10 / 15 giorni lavorativi, che sarà visibile sull'estratto conto dal mese successivo.

Acquisti al botteghino:

Le aperture straordinarie della biglietteria, precedentemente annunciate per garantire i rimborsi degli eventi annullati della stagione teatrale, sono annullate in ottemperanza al DPCM che prevede l'obbligo di muoversi esclusivamente per motivi di prima necessità.

Stiamo lavorando per garantire i rimborsi, compatibilmente con l'evolversi della situazione. Questa pagina rimane sempre aggiornata.

Il Teatro Binario 7 ringrazia tutti i suoi spettatori, vecchi e nuovi affezionati amici, che hanno deciso di rinunciare al rimborso in segno di vicinanza e affetto. Un grande gesto che in questo momento è di grande aiuto.

Ultime notizie