COSÌ COSTANTEMENTE CONFUSI - PaeSaggi Teatrali

News Info, prenotazioni e biglietti

SALA CHAPLIN

Biglietti:
intero € 5
Ingresso gratuito per allievi, abbonati Teatro Binario 7, bambini sotto i 10 anni.

Per informazioni e prenotazioni:
039 2027002
[email protected]

News Lo spettacolo

“Così costantemente confusi” è uno spettacolo composto da tre atti unici tratti da “Confusioni” di Alan Ayckbourn.
Chi sono i nostri “costantemente confusi”? Una iper-mamma, dei vicini curiosi, un'efficientissima cameriera imperturbabile, coppie in crisi coniugale, un vicario di campagna, un organizzatore monomaniaco e una dolce maestrina di paese.
La comicità di questo spettacolo cresce all'interno di situazioni ben orchestrate, sapientemente aggrovigliate e trionfalmente paradossali attraverso perfetti meccanismi scenici.. Durante tutto l'anno gli allievi hanno studiato questa comicità particolarmente inglese che deve scaturire dalle situazioni reprimendo la tentazione di accentuarla, passando dal teatro dell'assurdo, a quello sperimentale per finire nella farsa dichiarata. Ognuno di loro ha lavorato sulla costruzione del proprio personaggio, attraverso improvvisazioni, per arrivare ad una reale connessione con gli altri personaggi in scena. Tutti pronti a restituire al pubblico il lavoro di un anno condividendo l'energia, l'entusiasmo e l'impegno alla base di questo percorso creativo indimenticabile.

Locandina

COSÌ COSTANTEMENTE CONFUSI - PaeSaggi Teatrali


docente
Rossana Carretto

con
Enrico Biasci
Andrea Campora
Simona Cesareo
Manuela Fenu
Ivana Gatto
Katia Mantica
Martina Santi
Laura Sorteni
Chiara Tombari
Tiziano Vitali

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading