BLOOD & SOUL HAPPENING - PaeSaggi Invernali

News Info, prenotazioni e biglietti

sala Chaplin

Biglietti:
intero € 5
ingresso gratuito per allievi, abbonati a posto fisso Teatro Binario 7, bambini sotto i 10 anni.

Per informazioni e prenotazioni:
039 2027002
[email protected]

News Lo spettacolo

“Lo ammazzerei… Giuro lo toglierei dalla faccia della terra!”

Quante volte lo abbiamo pensato? Quante? Provate a pensarci? Nel traffico, in ufficio, in ascensore, in metropolitana, in spiaggia… Il piacere di abbandonarsi alla soppressione fisica di chi si detesta, senza che nemmeno abbia fatto qualcosa di particolare, così… solo perché salta la mosca al naso… per antipatia, per ripicca, per rancore, per noia.

Durante il laboratorio abbiamo letto confessioni di delitti, cinici, senza moralismo, nudi e crudi. Tutto questo scorrere di sangue fa sorridere amaro e al tempo stesso fa riflettere sulle nostre pulsioni, sulla nostra natura di bestie angelicate, su quell'insensata tendenza a uccidere che è presente in ognuno di noi ai nostri giorni dove sempre più spesso dramma e follia si confondono e si impigliano inspiegabilmente al quotidiano.

È quello che abbiamo esplorato insieme in questo viaggio io, Jasna, la mia coraggiosa assistente, ma soprattutto loro, i miei 14 valorosi interpreti, che senza risparmiarsi si sono gettati nella mischia di questa avventura, lasciandosi andare a suggestioni sanguigne, viscerali, animali, cercando sguardi in tralice, sguardi torvi, mani che serrano convulse coltelli, pistole, pietre, spilloni, compassi, mani che spingono, stringono, soffocano, agguantano. Parole e corpi contratti, tesi fino allo spasimo, un viaggio onirico nelle pieghe oscure dell’inconscio, alla ricerca di una catarsi liberatoria, senza alcun pentimento.

Ora siamo pronti a restituire un happening in cui i battiti del cuore degli spettatori si accorderanno all'unisono con quelli dei coraggiosi interpreti. Non potete mancare, se ne uscirete vivi, nulla sarà più come prima.

Tra la vita e la morte c’è l’amore.

Locandina

BLOOD & SOUL HAPPENING - PaeSaggi Invernali


Quando il mosto è maturo, il sapone si sgretola

Laboratorio Delitti esemplari

docente
Pujadevi
assistente
Camilla Jasna Grossi
consulenza ai costumi
Marina Rosa Papagni

con
Marielisa Accetta
Tiziana Altobelli
Sara Bartesaghi
Sara Basteris
Laura Brioschi
Silvia Brusadelli
Stefania Ferraro
Paolo Manzalini
Andrea Marella
Guia Medolla
Alessandra Nava
Marina Papagni
Manuela Vagnetti
Giuseppe Vinci

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading