ATTI D'AMORE - PaeSaggi Teatrali

News Info, prenotazioni e biglietti

Sala Picasso

Biglietti:
intero € 5
ingresso gratuito per allievi, abbonati Teatro Binario 7, bambini sotto i 10 anni

Per informazioni e prenotazioni:
039 2027002
[email protected]

Norme anti Covid

News Lo spettacolo

Atti d’amore è la scelta di un uomo di restare accanto alla propria compagna per tutta la vita, nonostante il parere contrario dei medici che se ne prendono cura.

Ally è stata un’attrice che a causa della demenza senile ha perso la memoria. Del marito Noah e dei figli non rammenta nulla. Solo la musica, di tanto in tanto, le evoca dei ricordi. Pensare che la sua mente possa ritornare dal luogo dove si è nascosta è follia, è un desiderio impossibile da realizzarsi.

Noah, da dieci anni, si è trasferito nella casa di riposo che ospita la moglie e ogni giorno legge per lei alcune scene da Il gabbiano di Cechov, un testo che Ally amava per aver interpretato, da ragazza, la parte di Nina.

Con una dedizione e una costanza incomprensibili anche ai loro figli, Noah spera che accada il miracolo di riportarla a sé, di ritrovarla attraverso l’amore per il teatro.

Locandina

ATTI D'AMORE - PaeSaggi Teatrali


docente
Alessia Vicardi

con
Cristina Cantori
Paola Cereda
Camilla Marucchi
Dario Marvulli
Dario Mazza
Nicolas Montemagno
Stefano Montrasio
Carlo Ortis
Matilde Perego
Fabiola Richichi
Maria Elena Santilli
Maria Giovanna Stomeo
Viola Violi

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading